top of page

In showroom è arrivato il tavolo Chelsea rettangolare allungabile by Unopiù

Il tavolo rettangolare allungabile Chelsea largo cm 102 è lungo 217 cm e si estende fino a misurare 297 cm.

Il tavolo può ospitare comodamente un ombrellone senza doverlo rimuovere in caso di estensione dei piani di appoggio. Per migliorare le prestazioni nel tempo e mantenere il più a lungo possibile l’integrità dei materiali e delle finiture, è consigliabile proteggere gli arredi in legno quando restano a lungo inutilizzati nei periodi invernali, è per questo motivo che ogni tavolo da esterno Chelsea è corredato da una copertura impermeabile color verde in poliestere (venduta separatamente).



Tutti i tavoli da giardino in teak UNOPIÙ sono creati per rimanere all’aperto senza bisogno di particolari trattamenti. La superficie del teak è ricca di una particolare resina oleosa che a contatto con l’aria si ossida, proteggendo la parte più interna e donando al mobile una bella sfumatura grigio-argento.



Per questa ragione viene considerato un eccellente legname ed è impiegato nell’arredamento outdoor poiché oltretutto non subisce l’attacco delle termiti, non è alterabile a contatto con viti o ferramenta in genere e sopporta molto bene le escursioni termiche, l'umidità, la salsedine e gli agenti atmosferici.

Tavolo Chelsea rettangolare allungabile di teak (da cm 102 x 217 a cm 102 x 297)



97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page