top of page

Covercar UNOPIÙ in promozione da Sandrini Green Outdoor

Perché scegliere tra estetica e funzionalità quando è possibile avere entrambe?


Le coperture in legno da esterno per automobili della collezione di Unopiù si inseriscono alla perfezione nella filosofia per cui il bello può e deve essere anche pratico. Il segreto di questo abbinamento? Un design moderno che non sacrifica lo stile a favore della comodità d’uso.

La collezione di carport in legno incarna il massimo del comfort. Le dimensioni generose sia nella versione singola che in quella doppia non solo permettono di ospitare automobili di varie dimensioni, ma lasciano anche ai passeggeri lo spazio per scendere e salire in tutta comodità.



L’ampiezza dello spazio coperto fornito da questi carport per auto è legata a una precisa scelta di design. Come sempre, UnoPiù non lascia nulla al caso. L’arco frontale che caratterizza questi gazebo rende agibile una copertura di 230 cm a sbalzo; non occorrono quindi i classici pilastri laterali tipici di tanti carport progettati con meno creatività e stile.


Materiali caldi per tutti i climi

Il legno è da sempre uno dei materiali preferiti per gli elementi delle collezioni UnoPiù, e le coperture per auto non fanno eccezione. La struttura è infatti realizzata in pino nordico impregnato, resistente agli agenti atmosferici e, grazie al trattamento impregnante, in grado di mantenere inalterato il suo aspetto gradevole anche sotto il sole e la pioggia. Per dare un tocco personale in più, il gazebo può essere tinteggiato in diverse tonalità: dal noce scuro al teak, passando per tutte le sfumature della linea Unopiù Color.

Anche la copertura, come anche la struttura, è composta da legno impregnato, con aggiunta di una guaina di colore verde.

Una copertura per auto che si evolve e si adatta

I gazebo in legno per copertura auto di Unopiù si adattano a tutti gli spazi e le dimensioni delle vetture. La struttura di questi covercar in legno è infatti modulare, in modo da poter adeguare le proprie dimensioni anche in caso di acquisto di una nuova automobile. Non solo: è possibile completare la struttura con moduli di tamponatura e con gli elementi del sistema Wood Garden di Unopiù. In questo modo il carport passa da gazebo a vera e propria autorimessa a tutti gli effetti.



Scoprile in PROMOZIONE da Sandrini Green Outdoor




35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page